Hotel vicino l’aeroporto di Venezia: Lucy la familiare accoglienza a due passi da Venezia

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Hotel Aeroporto Venezia Tessera | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaLucy è l‘hotel vicino l’aeroporto di Venezia Tessera che si presenta come soluzione ideale per chi vuole godere di una posizione strategica senza per questo immergersi totalmente nel caos della grande metropoli.

Hotel  a Campalto Lucy: l’alloggio ideale per visitare Venezia e non solo…

Dalla romantica città galleggiante alle suggestive Ville Venete, fino ad arrivare alla scoperta dell’arte che trova alloggio nelle città di Padova e Treviso…

non poniamo limiti alla vostra fantasia, ci limitiamo ad agevolare i vostri spostamenti, offrendovi sempre un rifugio sicuro e tranquillo in cui fare ritorno alla sera.

L’atmosfera che si respira nel nostro albergo di Campalto profuma di famiglia. Ogni giorno accogliamo gruppi di turisti, famiglie in vacanza e uomini d’affari, riservando a tutti la medesima accoglienza cordiale ed amichevole.

La semplicità che caratterizza la gestione interna del nostro hotel vicino l’aeroporto di Venezia ci consente di rivolgere i nostri servizi ad un target di mercato ampio e diversificato e forti della nostra esperienza nel settore, rispondiamo alle individuali esigenze dei nostri clienti con professionale prontezza ed efficace celerità.

Al di fuori della nostra struttura ricettiva poniamo al vostro servizio un ampio parcheggio gratuito, ideale per lasciare l’autovettura o per permettere la sosta dei pullman granturismo.

Una volta giunti a destinazione troverete alloggio in una delle 13 camere disponibili e, concluse le operazioni di check in, potrete partire alla scoperta della vostra meta turistica prediletta.

Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate ed oggi, impreziosendosi di un arredamento prettamente moderno e funzionale, creano un’atmosfera suggestiva e moderna riservandovi l’accoglienza migliore.

Al vostro ritorno vi attenderemo per omaggiarvi con il giusto riposo e al mattino potrete rifocillarvi consumando un’abbondante colazione (il servizio ristorante non è disponibile).

Possiamo offrirvi camere singole, doppie o triple, contattate la nostra reception per conoscere la disponibilità immediata e non perdete altro tempo prezioso… Venezia vi attende!

Lucy: l’Hotel vicino l’aeroporto di Tessera che sposa la qualità del servizio migliore con la convenienza del prezzo più vantaggioso.

Albergo a Campalto Lucy: la trasparente semplicità di un servizio di qualità!

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Albergo Campalto | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaState cercando un hotel a Campalto che possa offrirvi il servizio migliore ad un prezzo  conveniente?

Il personale dell’Hotel Lucy sarà lieto di tingere di ineccepibile qualità ogni istante della vostra prossima vacanza offrendo eccellenti collegamenti con i principali centri di attrazione turistica e garantendo un tariffario assolutamente conveniente.

A differenza di molte altre realtà, locali, infatti, il nostro hotel vicino Venezia punta ad ottimizzare i servizi alberghieri più importanti, ponendo rimedio alle piccole e grandi necessità dei suoi clienti ed offrendo un alloggio pulito e confortevole in cui soggiornare.

“La nostra è una struttura alberghiera semplice ed essenziale”

Non amiamo impreziosire le nostre proposte con inutili “specchietti per le allodole”, preferiamo conquistare la fiducia dei nostri ospiti offrendo loro un servizio trasparente, affidabile e pulito… proprio come noi!

 Avete mai pensato a quanto i convenevoli incidano sul prezzo finale della vostra stanza d’albergo?

Noi sì ed è per questo che abbiamo deciso di fare dell’essenzialità il nostro punto di forza!

Il bello delle vacanze, in fondo, è anche quello di sentirsi liberi da inutili etichette.

Liberi di mangiare dove si vuole, liberi di vestire come più si desidera, liberi di vivere la vacanza come meglio si crede insomma.

Da sempre noi ci prodighiamo per ricostruire intorno ai nostri clienti quell’aria familiare che accompagna ogni quotidianità, concentrando la nostra attenzione sulla fornitura dei servizi davvero importanti peri visitatori:

  • convenienza;
  • pulizia;
  • cordialità;
  • parcheggi;
  • trasporto.

Presso il nostro albergo a Campalto potrete vivere la vostra vacanza sentendovi a casa, ogni giornata sarà impreziosita con una coccola in più: il nostro servizio.

Hotel a Campalto Lucy: scegli il meglio e spendi meno!

Lucy: l’albergo vicino l’aeroporto Marco Polo che stavi cercando.

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Albergo Aeroporto Marco Polo | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaUn albergo vicino l’aeroporto Marco Polo a Tessera?

L’Hotel Lucy è la soluzione ideale ad ogni vostro problema.

Sita a soltanto 3km di distanza dall’aeroporto, la nostra struttura ricettiva offre un ottimo collegamento con le principali attrazioni turistiche della nostra zona; in particolar modo con la magica Venezia.

Alloggiando nel nostro albergo a Campalto potrete raggiungere Venezia usufruendo degli autobus disponibili appena fuori alla hall, ma potrete altresì visitare le maestose ville che animano la suggestiva Riviera del Brenta, ovvero perdervi nell’ammirazione del patrimonio artistico offerto dalle città di Padova e Treviso.

In auto, in pullman, in moto, in aereo o in treno… tutte le strade portano al nostro hotel vicino Venezia!

A prescindere dal mezzo di locomozione con cui avete deciso di raggiungere il nostro hotel a Campalto, il nostro team saprà sempre offrirvi il servizio migliore.

Le moto potranno sostare nel nostro garage privato, per le autovetture e i pullman, offriamo gratuitamente un ampio parcheggio all’aperto.

Chi raggiunge le nostre zone in autobus o con il treno, invece, potrà facilmente raggiungere il nostro albergo usufruendo dell’efficiente servizio di trasporto pubblico; molti autobus, infatti, sostano e transitano proprio davanti al nostro albergo.

Per ulteriori informazioni o esigenze specifiche non esitate a contattare la nostra reception. Personale altamente qualificato vi attende per fare della vostra vacanza  a Venezia un’esperienza indimenticabile.

Hotel Lucy: l’albergo vicino Venezia che tinge il tuo soggiorno di convenienza!

Hotel Lucy: l’albergo vicino venezia che stavi cercando!

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Albergo Vicino Venezia | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaUn albergo vicino Venezia che sappia garantirvi il miglior servizio omaggiando il vostro arrivo con un’accoglienza cordiale e familiare.

Questo è l’ambizioso obiettivo che, da oltre mezzo secolo, si pone alla base della nostra attività alberghiera. Un traguardo che ogni giorno funge per noi da motivo principe e ci sprona a migliorare costantemente la nostra proposta.

Situato in una posizione strategica e perfettamente collegato con i principali centri turistici della zona, Lucy è l’hotel di Campalto che sposa la massima convenienza con il servizio migliore.

Hotel Lucy: cosa possiamo offrirti?

“Cosa ti posso offrire?” questa è la frase che solitamente segue alla visita di un amico…

Per noi ogni cliente è un’amichevole figura da coccolare e mettere a proprio agio, pertanto siamo lieti di accogliervi nel nostro sito offrendoti una panoramica dei principali servizi pensati per voi.

Le camere

Disponiamo di 13 camere recentemente ristrutturate, distinte da uno stile d’arredo essenziale, dalle linee semplici ed innovative  e dotate di ogni confort.

I parcheggi

Le moto potranno trovare parcheggio all’interno del nostro garage privato, le automobili e i bus Granturismo invece, potranno sostare nell’antistante parcheggio gratuito.

L’avventura

Oltre ad un perfetto collegamento con le principali attrazioni turistiche della zona, abbiamo pensato di offrire gratuitamente una serie di servizi extra tesi ad allietare la vostra permanenza presso il nostro albergo vicino Venezia.

A tal proposito poniamo a vostra disposizione un servizio biciclette totalmente gratuito e vi offriamo l’entrata gratuita al Casino di Venezia!

L’ampia diversificazione della nostra offerta ci consente di fungere da valido punto di riferimento per ogni tipo di cliente.

Gruppi turistici, famiglie con bambini al seguito o gruppi giovani desiderosi di passare del tempo all’insegna del divertimento… a prescindere dalle individuali necessità, il nostro Hotel di Campalto saprà sempre fornire la soluzione migliore.

Hotel Lucy: l’albergo vicino Venezia che conviene, sempre!

Albergo vicino all’aeroporto di Venezia: l’ospitalità da noi è “di casa!”

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Albergo Aeroporto Venezia Tessera | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaSe ciò che stai cercando è un albergo vicino all’aeroporto di Venezia, l’Hotel Lucy è ciò che fa per te.

Da oltre 50 anni il nostro Hotel a Campalto impreziosisce e promuove il settore turistico locale, riservando ai suoi clienti un’accoglienza informale, un servizio impeccabile ed un ottimo collegamento con i principali centri di interesse turistico.

In particolar modo con la città di Venezia (ma anche con Padova e Treviso) la nostra struttura ricettiva vanta un collegamento celere, funzionale ed efficace.

Appena fuori dal nostro albergo di Campalto potrete usufruire del servizio di pubblico trasporto  per raggiungere le mete di maggiore interesse turistico, oppure potrete visitare i luoghi posti nelle vicinanze della nostra struttura.

Venezia quanto sei bella… ma quanto mi costi!

Venezia è certamente una delle città più incantevoli del mondo. Forte della sua particolarità, è anche chiamata la città galleggiante ed ogni anno richiama a sé milioni di visitatori.

Nonostante la magnificenza dei luoghi e l’incantevole panorama offerto però, Venezia presenta anche una nota dolente: i prezzi!

Dormire a Venezia non è affatto economico  ma, se ci si organizza per tempo è possibile usufruire del medesimo servizio, risparmiando una sensibile somma di denaro.

Lucy: l’albergo vicino l’aeroporto di Tessera che costa di meno ed offre di più.

Lucy è l’hotel a Campalto che si pone al vostro servizio per offrirvi un eccellente servizio ricettivo, riservandovi i migliori collegamenti ed abbattendo i costi.

Il nostro è un ambiente confortevole ed informale. Accogliamo ogni nostro cliente come un amico di vecchia data e, così come il tradizione comanda, ci prodighiamo per soddisfarne le individuali richieste.

Venite a visitare il nostro albergo vicino l’aeroporto di Tessera, non ve ne pentirete.

Hotel Lucy: l’albergo vicino l’aeroporto di Venezia da scegliere per sentirsi in famiglia!

Lucy: tra i migliori hotel di Campalto.

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Hotel Campalto | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaIl nostro è un hotel a Campalto che nasce per rispondere ad ogni tipo di necessità manifestata dai turisti che decidono di visitare le nostre terre.

Professionalità, cortesia e  celere collegamento con i principali centri turistici, questi sono i nostri principali punti di forza che, unitamente all’atmosfera familiare che si respirnel nostro hotel vicino Venezia, ci pongono sul mercato di settore come luogo ideale in cui soggiornare.

Da oltre 50 anni il nostro albergo vicino Venezia risiede nella stessa struttura e, oggi come ieri, pone al servizio degli ospiti 13 camere recentemente ristrutturate in stile moderno e dotate di tutti i comfort.

Al sorgere del sole omaggiamo i nostri clienti con una ricca e fumante colazione che potranno consumare nella saletta appositamente allestita e, forti delle solide radici che da sempre sostengono la nostra professione, riserviamo a tutti un’accoglienza cordiale ed informale.

La conduzione familiare che da sempre distingue il nostro hotel a Campalto contribuisce ad intensificare quell’inconfondibile profumo di famiglia: una fragranza percepibile in ogni servizio prestato e palesata soprattutto dalla meticolosa attenzione posta nell’assecondare ogni richiesta dei clienti.

Padova, Treviso, Venezia e tutta la Riviera del Brenta vi attende per impreziosire ogni vostro singolo istante di vacanza con l’insolita magia delle nostre terre incantate.

Il nostro team è a vostra disposizione per offrirvi il soggiorno migliore al prezzo più vantaggioso.

A voi non resta che preparare la valigia… al resto pensiamo noi!

Hotel vicino all’Aeroporto Marco Polo: un’occasione da prendere… “al volo”

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Hotel Aeroporto Marco Polo | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaLucy è l’hotel vicino l’aeroporto Marco Polo di Tessera che, accogliendovi con semplicità e cordiale familiarità, saprà riservarvi il migliore soggiorno al prezzo  più conveniente.

Spesso si pensa che per vivere appieno la magia della romantica Venezia si debba obbligatoriamente soggiornare in un hotel della città.

In realtà tale affermazione è veritiera soltanto per metà.

Dormire a Venezia, infatti, è indubbiamente un’esperienza unica ma è anche molto onerosa.

Le tariffe applicate negli hotel del centro sono innegabilmente elevate e spesso ciò può costringere l’ospite a ridurre sensibilmente il periodo di vacanza.

Hotel vicino aeroporto Marco Polo: diminuisci il prezzo, non il soggiorno!

Il nostro Hotel a Campalto è una delle migliori soluzioni per visitare Venezia ottimizzando tempo e denaro!

Grazie alla nostra posizione strategica, infatti, siamo in grado di offrire un ottimo collegamento con le province di Venezia, Padova e Treviso ma al contempo riserviamo ai nostri clienti un trattamento economico assolutamente conveniente.

Il nostro hotel vicino Venezia dista soltanto 3 Km dall’aeroporto Marco Polo di Tessera e tinge ogni vacanza con panorami mozzafiato e dolci attimi di pace e tranquillità.

Grazie alla nostra collocazione geografica potrete decidere liberamente, giorno per giorno, se passare le vostre giornate tuffandovi nel caos delle grandi metropoli o se ristorare la mente, magari usufruendo gratuitamente del nostro servizio biciclette per esplorare le verdeggianti zone limitrofe.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra esigenza e saprà sempre riservarvi l’accoglienza migliore, in ogni stagione.

Lucy: l’albergo vicino l’aeroporto di Tessera Marco Polo che ti fa vivere il fascino di Venezia, al prezzo migliore.

Hotel vicino Venezia? Hotel Lucy è con voi!

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Hotel Vicino Venezia | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaState cercando un hotel vicino Venezia che sia  pratico, confortevole ed economico?

Hotel Lucy è la soluzione giusta per voi!

La nostra struttura alberghiera è sita a Campalto. Affacciata sulla laguna, dista appena 3 Km dall’aeroporto di Tessera ed è appena a 9 Km dalla romantica Venezia.

Grazie alla posizione strategica vantata, Lucy è l’hotel vicino Venezia che offre il migliore connubio tra divertimento e tranquillità.

La piccola realtà locale che ci ospita ci consente di accogliere i nostri clienti in un ambiente confortevole e tranquillo, mentre l’efficiente rete logistica che ci collega ai principali centri urbani limitrofi, vi consentirà dii spostarvi in modo semplice e in tempi celeri.

Il nostro hotel a Campalto accoglie i clienti proponendo loro ben 13 camere, tutte arredate in stile moderno.

La nostra è una struttura ricettiva a conduzione familiare e la cordialità che poniamo nel prestare ogni tipo di servizio sarà per ogni cliente il più caldo “Benvenuto”.

Semplicità, efficienza e garbo: sono questi i tre elementi che meglio rappresentano il nostro hotel vicino Venezia ponendolo tra la rosa delle scelte ideali per ogni tipo di visitatore: famiglie, giovani e uomini d’affari.

Al vostro arrivo sarete accolti dal nostro staff che vi supporterà durante le varie fasi di sistemazione nelle camere ed ogni mattina, prima di raggiungere la vostra destinazione prediletta, potrete consumare la vostra colazione al ricco buffet appositamente allestito.

Al fine di agevolare la sosta dei turisti, la nostra struttura pone a vostra disposizione un ampio parcheggio per i granturismo e, a pochi passi dal nostro Hotel, sostano gli autobus da e per l’aeroporto e da e per la stazione di Venezia.

Hotel Lucy: l’albergo a Campalto che fa al caso vostro!

Gallery

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungerci

Come Arrivare