Lucy: l’albergo vicino l’aeroporto Marco Polo che stavi cercando.

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Albergo Aeroporto Marco Polo | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaUn albergo vicino l’aeroporto Marco Polo a Tessera?

L’Hotel Lucy è la soluzione ideale ad ogni vostro problema.

Sita a soltanto 3km di distanza dall’aeroporto, la nostra struttura ricettiva offre un ottimo collegamento con le principali attrazioni turistiche della nostra zona; in particolar modo con la magica Venezia.

Alloggiando nel nostro albergo a Campalto potrete raggiungere Venezia usufruendo degli autobus disponibili appena fuori alla hall, ma potrete altresì visitare le maestose ville che animano la suggestiva Riviera del Brenta, ovvero perdervi nell’ammirazione del patrimonio artistico offerto dalle città di Padova e Treviso.

In auto, in pullman, in moto, in aereo o in treno… tutte le strade portano al nostro hotel vicino Venezia!

A prescindere dal mezzo di locomozione con cui avete deciso di raggiungere il nostro hotel a Campalto, il nostro team saprà sempre offrirvi il servizio migliore.

Le moto potranno sostare nel nostro garage privato, per le autovetture e i pullman, offriamo gratuitamente un ampio parcheggio all’aperto.

Chi raggiunge le nostre zone in autobus o con il treno, invece, potrà facilmente raggiungere il nostro albergo usufruendo dell’efficiente servizio di trasporto pubblico; molti autobus, infatti, sostano e transitano proprio davanti al nostro albergo.

Per ulteriori informazioni o esigenze specifiche non esitate a contattare la nostra reception. Personale altamente qualificato vi attende per fare della vostra vacanza  a Venezia un’esperienza indimenticabile.

Hotel Lucy: l’albergo vicino Venezia che tinge il tuo soggiorno di convenienza!

Gallery

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungerci

Come Arrivare