Hotel vicino l’aeroporto di Venezia: Lucy la familiare accoglienza a due passi da Venezia

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Hotel Aeroporto Venezia Tessera | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaLucy è l‘hotel vicino l’aeroporto di Venezia Tessera che si presenta come soluzione ideale per chi vuole godere di una posizione strategica senza per questo immergersi totalmente nel caos della grande metropoli.

Hotel  a Campalto Lucy: l’alloggio ideale per visitare Venezia e non solo…

Dalla romantica città galleggiante alle suggestive Ville Venete, fino ad arrivare alla scoperta dell’arte che trova alloggio nelle città di Padova e Treviso…

non poniamo limiti alla vostra fantasia, ci limitiamo ad agevolare i vostri spostamenti, offrendovi sempre un rifugio sicuro e tranquillo in cui fare ritorno alla sera.

L’atmosfera che si respira nel nostro albergo di Campalto profuma di famiglia. Ogni giorno accogliamo gruppi di turisti, famiglie in vacanza e uomini d’affari, riservando a tutti la medesima accoglienza cordiale ed amichevole.

La semplicità che caratterizza la gestione interna del nostro hotel vicino l’aeroporto di Venezia ci consente di rivolgere i nostri servizi ad un target di mercato ampio e diversificato e forti della nostra esperienza nel settore, rispondiamo alle individuali esigenze dei nostri clienti con professionale prontezza ed efficace celerità.

Al di fuori della nostra struttura ricettiva poniamo al vostro servizio un ampio parcheggio gratuito, ideale per lasciare l’autovettura o per permettere la sosta dei pullman granturismo.

Una volta giunti a destinazione troverete alloggio in una delle 13 camere disponibili e, concluse le operazioni di check in, potrete partire alla scoperta della vostra meta turistica prediletta.

Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate ed oggi, impreziosendosi di un arredamento prettamente moderno e funzionale, creano un’atmosfera suggestiva e moderna riservandovi l’accoglienza migliore.

Al vostro ritorno vi attenderemo per omaggiarvi con il giusto riposo e al mattino potrete rifocillarvi consumando un’abbondante colazione (il servizio ristorante non è disponibile).

Possiamo offrirvi camere singole, doppie o triple, contattate la nostra reception per conoscere la disponibilità immediata e non perdete altro tempo prezioso… Venezia vi attende!

Lucy: l’Hotel vicino l’aeroporto di Tessera che sposa la qualità del servizio migliore con la convenienza del prezzo più vantaggioso.

Gallery

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungerci

Come Arrivare