Hotel Lucy: l’albergo vicino venezia che stavi cercando!

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Albergo Vicino Venezia | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaUn albergo vicino Venezia che sappia garantirvi il miglior servizio omaggiando il vostro arrivo con un’accoglienza cordiale e familiare.

Questo è l’ambizioso obiettivo che, da oltre mezzo secolo, si pone alla base della nostra attività alberghiera. Un traguardo che ogni giorno funge per noi da motivo principe e ci sprona a migliorare costantemente la nostra proposta.

Situato in una posizione strategica e perfettamente collegato con i principali centri turistici della zona, Lucy è l’hotel di Campalto che sposa la massima convenienza con il servizio migliore.

Hotel Lucy: cosa possiamo offrirti?

“Cosa ti posso offrire?” questa è la frase che solitamente segue alla visita di un amico…

Per noi ogni cliente è un’amichevole figura da coccolare e mettere a proprio agio, pertanto siamo lieti di accogliervi nel nostro sito offrendoti una panoramica dei principali servizi pensati per voi.

Le camere

Disponiamo di 13 camere recentemente ristrutturate, distinte da uno stile d’arredo essenziale, dalle linee semplici ed innovative  e dotate di ogni confort.

I parcheggi

Le moto potranno trovare parcheggio all’interno del nostro garage privato, le automobili e i bus Granturismo invece, potranno sostare nell’antistante parcheggio gratuito.

L’avventura

Oltre ad un perfetto collegamento con le principali attrazioni turistiche della zona, abbiamo pensato di offrire gratuitamente una serie di servizi extra tesi ad allietare la vostra permanenza presso il nostro albergo vicino Venezia.

A tal proposito poniamo a vostra disposizione un servizio biciclette totalmente gratuito e vi offriamo l’entrata gratuita al Casino di Venezia!

L’ampia diversificazione della nostra offerta ci consente di fungere da valido punto di riferimento per ogni tipo di cliente.

Gruppi turistici, famiglie con bambini al seguito o gruppi giovani desiderosi di passare del tempo all’insegna del divertimento… a prescindere dalle individuali necessità, il nostro Hotel di Campalto saprà sempre fornire la soluzione migliore.

Hotel Lucy: l’albergo vicino Venezia che conviene, sempre!

Gallery

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungerci

Come Arrivare