Albergo vicino all’aeroporto di Venezia: l’ospitalità da noi è “di casa!”

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Albergo Aeroporto Venezia Tessera | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaSe ciò che stai cercando è un albergo vicino all’aeroporto di Venezia, l’Hotel Lucy è ciò che fa per te.

Da oltre 50 anni il nostro Hotel a Campalto impreziosisce e promuove il settore turistico locale, riservando ai suoi clienti un’accoglienza informale, un servizio impeccabile ed un ottimo collegamento con i principali centri di interesse turistico.

In particolar modo con la città di Venezia (ma anche con Padova e Treviso) la nostra struttura ricettiva vanta un collegamento celere, funzionale ed efficace.

Appena fuori dal nostro albergo di Campalto potrete usufruire del servizio di pubblico trasporto  per raggiungere le mete di maggiore interesse turistico, oppure potrete visitare i luoghi posti nelle vicinanze della nostra struttura.

Venezia quanto sei bella… ma quanto mi costi!

Venezia è certamente una delle città più incantevoli del mondo. Forte della sua particolarità, è anche chiamata la città galleggiante ed ogni anno richiama a sé milioni di visitatori.

Nonostante la magnificenza dei luoghi e l’incantevole panorama offerto però, Venezia presenta anche una nota dolente: i prezzi!

Dormire a Venezia non è affatto economico  ma, se ci si organizza per tempo è possibile usufruire del medesimo servizio, risparmiando una sensibile somma di denaro.

Lucy: l’albergo vicino l’aeroporto di Tessera che costa di meno ed offre di più.

Lucy è l’hotel a Campalto che si pone al vostro servizio per offrirvi un eccellente servizio ricettivo, riservandovi i migliori collegamenti ed abbattendo i costi.

Il nostro è un ambiente confortevole ed informale. Accogliamo ogni nostro cliente come un amico di vecchia data e, così come il tradizione comanda, ci prodighiamo per soddisfarne le individuali richieste.

Venite a visitare il nostro albergo vicino l’aeroporto di Tessera, non ve ne pentirete.

Hotel Lucy: l’albergo vicino l’aeroporto di Venezia da scegliere per sentirsi in famiglia!

Gallery

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungerci

Come Arrivare