Hotel vicino Venezia? Hotel Lucy è con voi!

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Hotel Vicino Venezia | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaState cercando un hotel vicino Venezia che sia  pratico, confortevole ed economico?

Hotel Lucy è la soluzione giusta per voi!

La nostra struttura alberghiera è sita a Campalto. Affacciata sulla laguna, dista appena 3 Km dall’aeroporto di Tessera ed è appena a 9 Km dalla romantica Venezia.

Grazie alla posizione strategica vantata, Lucy è l’hotel vicino Venezia che offre il migliore connubio tra divertimento e tranquillità.

La piccola realtà locale che ci ospita ci consente di accogliere i nostri clienti in un ambiente confortevole e tranquillo, mentre l’efficiente rete logistica che ci collega ai principali centri urbani limitrofi, vi consentirà dii spostarvi in modo semplice e in tempi celeri.

Il nostro hotel a Campalto accoglie i clienti proponendo loro ben 13 camere, tutte arredate in stile moderno.

La nostra è una struttura ricettiva a conduzione familiare e la cordialità che poniamo nel prestare ogni tipo di servizio sarà per ogni cliente il più caldo “Benvenuto”.

Semplicità, efficienza e garbo: sono questi i tre elementi che meglio rappresentano il nostro hotel vicino Venezia ponendolo tra la rosa delle scelte ideali per ogni tipo di visitatore: famiglie, giovani e uomini d’affari.

Al vostro arrivo sarete accolti dal nostro staff che vi supporterà durante le varie fasi di sistemazione nelle camere ed ogni mattina, prima di raggiungere la vostra destinazione prediletta, potrete consumare la vostra colazione al ricco buffet appositamente allestito.

Al fine di agevolare la sosta dei turisti, la nostra struttura pone a vostra disposizione un ampio parcheggio per i granturismo e, a pochi passi dal nostro Hotel, sostano gli autobus da e per l’aeroporto e da e per la stazione di Venezia.

Hotel Lucy: l’albergo a Campalto che fa al caso vostro!

Gallery

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungerci

Come Arrivare