Hotel vicino all’Aeroporto Marco Polo: un’occasione da prendere… “al volo”

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Hotel Aeroporto Marco Polo | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaLucy è l’hotel vicino l’aeroporto Marco Polo di Tessera che, accogliendovi con semplicità e cordiale familiarità, saprà riservarvi il migliore soggiorno al prezzo  più conveniente.

Spesso si pensa che per vivere appieno la magia della romantica Venezia si debba obbligatoriamente soggiornare in un hotel della città.

In realtà tale affermazione è veritiera soltanto per metà.

Dormire a Venezia, infatti, è indubbiamente un’esperienza unica ma è anche molto onerosa.

Le tariffe applicate negli hotel del centro sono innegabilmente elevate e spesso ciò può costringere l’ospite a ridurre sensibilmente il periodo di vacanza.

Hotel vicino aeroporto Marco Polo: diminuisci il prezzo, non il soggiorno!

Il nostro Hotel a Campalto è una delle migliori soluzioni per visitare Venezia ottimizzando tempo e denaro!

Grazie alla nostra posizione strategica, infatti, siamo in grado di offrire un ottimo collegamento con le province di Venezia, Padova e Treviso ma al contempo riserviamo ai nostri clienti un trattamento economico assolutamente conveniente.

Il nostro hotel vicino Venezia dista soltanto 3 Km dall’aeroporto Marco Polo di Tessera e tinge ogni vacanza con panorami mozzafiato e dolci attimi di pace e tranquillità.

Grazie alla nostra collocazione geografica potrete decidere liberamente, giorno per giorno, se passare le vostre giornate tuffandovi nel caos delle grandi metropoli o se ristorare la mente, magari usufruendo gratuitamente del nostro servizio biciclette per esplorare le verdeggianti zone limitrofe.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra esigenza e saprà sempre riservarvi l’accoglienza migliore, in ogni stagione.

Lucy: l’albergo vicino l’aeroporto di Tessera Marco Polo che ti fa vivere il fascino di Venezia, al prezzo migliore.

Gallery

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungerci

Come Arrivare