Dove siamo

mapA 2 km dall’aeroporto di Venezia, dalla stazione dei treni di Mestre e dalle autostrade, l’Hotel Lucy è, tra gli hotel a Mestre, la soluzione ideale per visitare la splendida Venezia, le città d’arte Padova e Treviso e le meravigliose Ville Venete della Riviera del Brenta. L’Hotel Lucy dista 5 km dal Casinò di Ca’ Noghera.

La fermata degli autobus da e per Venezia (ogni 15 minuti), per l’aeroporto (ogni 15 minuti) e per la stazione ferroviaria (ogni 30 minuti) sono davanti all’albergo. La fermata degli autobus SITA che via autostrada arrivano a Padova è a 50 metri dall’Hotel Lucy.

Lo svincolo della tangenziale di Mestre che collega alle principali autostrade è a 2 km dall’Hotel Lucy.

Per ulteriori informazioni potete consultare la mappa in formato PDF.

PDFDownload PDF

Venezia

loc2bPer raggiungere Venezia è comodissimo l’autobus n. 5 o l’autobus n. 5D, entrambi fermano davanti all’Hotel Lucy (l’auto si lascia nel parcheggio gratuito dell’albergo) e che in 10 / 15 minuti arrivano in Piazzale Roma, il terminal delle auto. Da qui con il vaporetto n. 82, lungo il Canal Grande, si giunge ai luoghi più belli e celebri come Rialto, il cuore commerciale della città con l’inconfondibile Ponte di botteghe, alle Gallerie dell’Accademia, la più importante pinacoteca di Venezia che raccoglie i capolavori della pittura veneta, alla Peggy Guggenheim Collection, la famosa collezione d’arte contemporanea americana, alla Chiesa della Salute, splendido esempio di architettura barocca e infine in Piazza San Marco, con gli splendidi edifici di Palazzo Ducale e della Basilica di San Marco. Oppure, da Piazzale Roma, ci si perde a piedi tra il dedalo di calli e campielli in una piacevolissima passeggiata tra scorci suggestivi e pittoreschi

Treviso

loc5In pochi minuti d’autostrada (10 minuti circa) oppure percorrendo il viale napoleonico Terraglio (40 minuti circa), si arriva a Treviso, deliziosa città d’acqua cinta da antiche mura praticamente intatte. Una passeggiata sui bastioni e tra i vicoli medioevali del centro dove si apre la bella Piazza dei Signori con il Palazzo dei Trecento, una sosta alla Casa dei Carraresi, sede di importanti esposizioni, e alla deliziosa Pescheria, una visita alle Chiese medioevali di San Niccolò e di San Francesco e al complesso museale di Santa Caterina, per ammirare gli affreschi di Tomaso da Modena, sono assolutamente da fare.

Gallery

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungerci