Lucy: tra i migliori hotel di Campalto.

Scritto da Hotel Lucy | Albergo Campalto | Venezia il . Pubblicato in News

Hotel Campalto | Hotel Lucy | Albergo Campalto | VeneziaIl nostro è un hotel a Campalto che nasce per rispondere ad ogni tipo di necessità manifestata dai turisti che decidono di visitare le nostre terre.

Professionalità, cortesia e  celere collegamento con i principali centri turistici, questi sono i nostri principali punti di forza che, unitamente all’atmosfera familiare che si respirnel nostro hotel vicino Venezia, ci pongono sul mercato di settore come luogo ideale in cui soggiornare.

Da oltre 50 anni il nostro albergo vicino Venezia risiede nella stessa struttura e, oggi come ieri, pone al servizio degli ospiti 13 camere recentemente ristrutturate in stile moderno e dotate di tutti i comfort.

Al sorgere del sole omaggiamo i nostri clienti con una ricca e fumante colazione che potranno consumare nella saletta appositamente allestita e, forti delle solide radici che da sempre sostengono la nostra professione, riserviamo a tutti un’accoglienza cordiale ed informale.

La conduzione familiare che da sempre distingue il nostro hotel a Campalto contribuisce ad intensificare quell’inconfondibile profumo di famiglia: una fragranza percepibile in ogni servizio prestato e palesata soprattutto dalla meticolosa attenzione posta nell’assecondare ogni richiesta dei clienti.

Padova, Treviso, Venezia e tutta la Riviera del Brenta vi attende per impreziosire ogni vostro singolo istante di vacanza con l’insolita magia delle nostre terre incantate.

Il nostro team è a vostra disposizione per offrirvi il soggiorno migliore al prezzo più vantaggioso.

A voi non resta che preparare la valigia… al resto pensiamo noi!

Gallery

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungerci

Come Arrivare